lunedì 5 maggio 2014

Torta Peppa Pig

Buongiorno !!!
Oggi nuovo post e nuova torta da mostrarvi ^_^

L'ho realizzata un pò di tempo fa per una tenera bimba, e solo adesso ho notato di non averla ancora caricata qui sul blog xD

E' una torta "dummy", ovvero interamente finta, fatta di due piani di polistirolo e utilizzata ovviamente solo per le foto !!! Un'idea carina per poter poi conservare la torta come ricordo di quel giorno speciale :)

Il tema???!!....beh... per una piccola bimba di 2 anni non poteva che essere Peppa Pig xD


Ho cercato di riprodurre l'intera famiglia Pig durante un dolcissimo tea party ^_^, con tanto di alzata con torta, piattini, tazzine e cupcakes :)

Eccovi tutte le foto !!! ;)












Con questa torta vi auguro una buona giornata !!!

Alla prossima!

Gloria!!!

2 commenti:

  1. La Peppa è sempre la Peppa, questo cartone visto e rivisto coi miei nipotini, è un concentrato di tenerezza e dolcezza, come la tua torta, ricca di particolari e dettagli ricercati, stupenda davvero, bravissima!

    RispondiElimina
  2. wow!!! che meraviglia ti ho scoperta per caso e il tuo blog mi piace molto ti seguo volentieri a presto da elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...