martedì 17 settembre 2013

Mini Cake in pasta di zucchero per Nascite, Battesimi e compleanni.

Buongiorno !!!
Questa mattina voglio lasciarvi le foto di ciò che ho realizzato nelle ultime settimane..per la nascita di un tenero bimbo la sua mamma mi ha, infatti, chiesto di realizzarle delle Mini Cake in pasta di zucchero per festeggiare il lieto evento !!! *__*

Contentissima di questa richiesta mi sono messa all'opera e sono nate queste...

Dalle foto non si capiscono bene le misure quindi preferisco scriverlo qui...sono tortine con una base di 5,5 cm e un'altezza di quasi 7 cm.

Tutte sono personalizzabili con l'iniziale del nome del bimbo.

Base 5,5 cm, altezza 7 cm.
Base 5,5 cm, altezza 7 cm.
Base 5,5 cm, altezza 7 cm.

Base 5,5 cm, altezza 7 cm.

Essendo interamente in pasta di zucchero queste minicake si prestano bene per essere conservate come un dolce ricordo del lieto evento !!!

Base 5,5 cm, altezza 7 cm.

Le ho confezionate in scatoline trasparenti in PVC con un bel nastrino di raso, ovviamente abbinato alle tortine ;)





Inoltre, non contenta, ho voluto fare di più xD...alla futura mamma serviva anche un modo pratico per trasportarle :) così ho cercato di rivestire al meglio una scatola di cartone e ho anche realizzato una tenera nuvoletta in pannolenci che potrà poi essere appesa nella stanzetta del bimbo *__*


Se le mie Mini Cake vi piacciono e se avete anche voi un tenero evento da festeggiare non esitate a contattarmi per qualsiasi tipo di informazione ;)

Vi auguro una buona giornata.
Un bacione

Gloria

5 commenti:

  1. La mia dolcissima cake designer! <3 Che splendore tesoro! Tu hai veramente, ma veramente un talento.. mi hai lasciata a bocca aperta! Verrò fin da te, quando aprirai il tuo negozio (perchè lo aprirai, eccome.. se non lo fai tu chi lo deve fare??)!! Ti abbraccio e auguri Antonio.. non poteva essere festeggiato in modo migliore :) TVTTB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puntualissima come sempre con i tuoi dolci commenti!!! Ely grazieeee :))))))))

      Elimina
  2. Ciao!! Ho scoperto da poco il tuo blog e lo trovo molto interessante, compreso questo post: una carrellata di capolavori!!! Ho pensato di farti dono di una piccola sorpresina... ti invito a dare un'occhiata: http://pentoleeallegria.blogspot.it/2013/09/torta-della-nonna-20.html!!
    A presto!
    Franci

    RispondiElimina
  3. quanto sono grandi e larche le scatoline in pvc per le minicake?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...